“Galvan Sposa” ESCLUSIVO Made in Italy da oltre 25 anni


Clicca sulla foto per ingrandirla

Nata a Castiglione delle Stiviere, Lucia Galvan e Stefania Vaccari da sempre  innovatrici nel campo della moda, nel 1990, con l'apertura dello showroom, hanno dato vita a una trasformazione radicale nel settore degli abiti da sposa. 

A tutt'oggi nello showroom è possibile ammirare collezioni rinomate per il forte carattere sofisticato, arricchito da dettagli femminili, e frutto del design più moderno nel settore degli abiti da sposa. Nel corso degli anni, l'entusiasmo per l'haute couture ha portato al lancio di diverse collezioni acclamatissime. Note per il loro approccio nonchalant verso stile e lusso, le collezioni di Galvan Sposa si contraddistinguono per i molteplici strati, l'intricato drappeggio, la squisita attenzione ai dettagli e i pregiati tessuti.

Il marchio Galvan Sposa riflette la visione della stilista Lorena Bonometti  di creare, oltre alle varie collezioni sposa, anche uno stile di vita che trova la propria espressione nelle pregiate boutique in tutta Italia.

Le collezioni Galvan Sposa esprimono eleganza e allo stesso tempo semplicità, facedo sentire a proprio agio ogni ragazza. Grazie al design, allo stile artistico moderno e lussuoso, alla qualità haute couture e al servizio impeccabile, le collezioni Galvan Sposa incantano i clienti con il loro appeal irresistibile. L’azienda, presente in 80 e più boutique in Italia ed estero,  conta su uno Staff di grandi professionisti sempre all’avangurdia, e produce le collezioni sposa nell'azienda con sede in Castiglione delle Stiviere a Mantova, valorizzando il vero escluisivo MADE IN ITALY.

Autore / Fonte: Staff Galvan Sposa