In Atelier: da Daniela Sposa per rendere felici le spose di tutto il Veneto


Clicca sulla foto per ingrandirla

Passione, grande esperienza e rispetto per il cliente è quello che contraddistingue questo storico atelier nel centro di Mirano (Venezia).

Da oltre 40 anni Daniela Pavanello, la fondatrice, veste con professionalità le più belle spose e le loro famiglie per il giorno del Sì.

Oggi insieme alle altrettanto capaci figlie, Anna e Monica, che l'affiancano nella gestione dell'ampio show-room articolato sui tre piani, troviamo i marchi più prestigiosi ed importanti della bridal couture, selezionati sulla base della qualità , e dell'originalità dei modelli. L'attenzione agli stilisti di talento emergenti, perseguita dalle titolari, non contrasta ma anzi si armonizza perfettamente con le grandi griffe rigorosamente Made in Italy più raffinate e richieste dalle spose più esigenti. Grande importanza all'interno dell'atelier Daniela Sposa è riservata infatti alle collezioni Galvan Sposa e I Love Me, che ogni anno caratterizzano l'alto pregio delle proposte moda, vere perle che sanno esaltare al meglio la bellezza di ogni donna. Daniela e le sue figlie propongono inoltre una collezione cerimonia pensata per interpretare il look di chi la indossa e oltre ai capi sposa "su misura", trovano spazio anche capi pronti o in taglie comode, per far fronte a qualsiasi tipo di richiesta o necessità particolare.

Con Daniela Sposa, grande esperienza e capacità si fondono per creare la splendida protagonista di una giornata emozionante.

Autore / Fonte: Galvan Sposa