Collezione Flash 2013


Clicca sulla foto per ingrandirla


 



Le proposte di abiti da sposa 2013 della bridal couture italiana ed internazionale sono ormai presenti da settembre in tutti gli atelier di alta moda sposa e molti fra questi capi hanno già iniziato a vedersi indossati nei più suggestivi matrimoni invernali. Ora tutti gli occhi dei buyers e a breve anche delle future spose, sono puntati sulla collezione flash, una irresistibile micro campionatura (solo nei numeri, non nella sofisticatezza delle linee e dei materiali) di immediata uscita, tutta dedicata alle nubende che vogliono dare uno sguardo alle novità più glamour legate alle ultime passerelle haute couture e che cercano abiti innovativi e al passo con le migliori e più originali tendenze.



Galvan Sposa, con la presentazione della sua flash si conferma come un brand di riferimento per tutte le donne che desiderano essere stupende e uniche il giorno delle nozze. L’azienda proponendo un suo particolare stile fin dal 1990, anno in cui si afferma come griffe made in Italy, rinnova l’immagine e il panorama della sposa con eleganza e modernità. L’obiettivo perseguito nei 23 anni di attività, è quello di rendere l’abito creativo, contemporaneo e fuori dal comune, per concretizzare quel desiderio di vestito che sia in grado di raccontare la nostra storia ed interpretare la nostra personalità. La collezione flash esprime perfettamente il carattere del brand, che come sempre offre un’ampia scelta alle proprie clienti.



Vite scese e gonne a ruota sono le linee modellistiche che si impongono e che saranno già presenti negli atelier più importanti ed esclusivi d’Italia a partire dalle prime settimane di Febbraio. Sovrapposizioni di tessuti in seta pura con tagli a vivo, laser o manuale sia nei tulli che nelle organze, corpini di mikado e scollature bordate in pizzi e ricami preziosissimi o moderne bordature colorate nell’abito in taftà, sono le tendenze assolute.



Tulle e organze sempre più leggeri ed eterei, si armonizzano con le importanti rebrodature nelle tinte avorio o bianco seta, che ben rappresentano la voglia di romanticismo e di preziosità sempre più richiesta dalle spose. Fra sofisticate gonne con importanti volumi e abiti a sirena in pizzo troviamo anche scollature all’americana con sensuali scivolati in satin e l’abito corto in matelasse’, vera chicca della collezione. Per le più raffinate, deliziosi e originali pizzi valencienne che adornano anche i veli in morbido tulle. Lontana e slegata dall’idea degli abiti prodotti massivamente in serie che a causa della loro standardizzazione sviliscono il concetto del made in Italy, Galvan Sposa presenta una collezione estremamente preziosa, nei materiali, nelle lavorazioni, nella ricerca e nello studio delle linee, che quindi per sua importanza trova enorme successo e gradimento nel mercato nazionale.


Autore / Fonte: Zankyou